domenica 10 aprile 2011

VOGLIA DI MARE (maldive 2009-parte prima)





13 commenti:

Laura ha detto...

Sabriiiiiiiiiiiiiiiiiii nuooooooooooooooo un colpo all'anima...bellissime...voglio il resto ora!

Unknown ha detto...

Wow il paradiso per gli amanti del mare!

;) ha detto...

Delle foto per sognare! Sono meravigliose e, adesso, ho anche un'imperiosa voglia di mare ;)

UIFPW08 ha detto...

Sabrina carissima ma cosi non vale mica, non è giusto caspita, se quasto è l'inizio cosi delizioso ( e che fotografie poi..) penso che il resto sarà solo da URLO... beata te.
(quando inizia il corso?)
Un abbraccio
Maurizio

Sabrina ha detto...

@laura,presto il resto posterò solo il meglio di questa fantozziana vacanza...
@mari,è vero anche per chi non lo ama te lo assicuro!
@otli,con questo caldo chi non ha voglia di mare?
@maurizio,non lasciarti ingannare da questi scatti,è stata una vacanza indimenticabile nel senso che abbiamo beccato in pieno il monsone....12 giorni di acqua incessante su 15.... volevo suicidarmi!!!!

UIFPW08 ha detto...

Sabrina, non disperare potevi chiamarmi, avremmo messo su una piccola azienda di imbottigliamento di acqua oligominerale monsonica diuretica e digestiva e naturale: in un batter d'occhio vedevi file kilometriche di ordinazioni da tutto il mondo per aver l'esclusiva del primo assaggio..come dire.. ricchi e felici.. altro che sballo..pensaci la prossima volta.. non si sa mai..
Il mio abbraccio
Maurizio

Sabrina ha detto...

cavoli maurizio hai ragione!come si suol dire c'è sempre il lato positivo nelle cose,peccato che ancora non ti conoscevo,ma ora che lo so.......!

UIFPW08 ha detto...

Ricordatene Sabri mai dire mai

Sabrina ha detto...

@non lo dimenticherò maurizio...

FrammentAria ha detto...

Meraviglia! ci sonos tata più di vent'anni fa, e le siolette viste dall'alto, planando con l'aereo, sono uno spettacolo ipnotizzante! difatti, dopo non so più quante ore d'aereo passate con le unghie ficcate nei braccioli, finalmente quando mi si è stagliato nel finestrino questo spettacolo sono riuscita a mollare la presa!! il bracciolo ha ringraziato :) e io ho cominciato a nutrirmi di bellezza allo stato puro! ne ho fatti diversi viaggi, ma questo, questo, non so ora come sia, ma venticinque anni fa ogni isolotto era un paradiso, sono rimasta senza scarpe per due settimane...non mi è mai più successo nella vita!

Sabrina ha detto...

@aria,anch'io la prima volta ci sono andata 20 anni fa e allora avevo trovato il paradiso terrestre,adesso lo è un po' meno però lo stesso non disdegno....

UIFPW08 ha detto...

Ciao Sabrina passo per un saluto a quando il nuovo post?
ciao

Sabrina ha detto...

@maurizio,eccoti accontentato!