giovedì 21 aprile 2011

SPECCHIO,SERVO DELLE MIE BRAME........







12 commenti:

Laura ha detto...

Ma che brava sei stata? Ohhhhhhh. E la mia Alice? Spettacolo!!!! Brava brava brava.

Unknown ha detto...

che dolcezza infinita queste foto.... *.* meravigliose! vorrei tornare bambina e vestirmi da principessa ancora una volta..... :)

Unknown ha detto...

Che deliziosa bambina...
queste foto sono così romantiche
Mari

Sabrina ha detto...

@laura,ci siamo divertite un sacco quel pomeriggio!
@oh giulia anch'io lo vorrei tanto.....
@grazie mari,con le mie figlie mi sbizzarrisco un po'...

Unknown ha detto...

I bimbi sanno rendere gli scatti magici.

Sabrina ha detto...

@oddio,tiziana,non tutti!!però è vero,se collaborano.....

Unknown ha detto...

wow!!!!Sabrina!
che belle queste foto! Complimentissimiiii!!!
bacio
Daniela DSC Milano

Sabrina ha detto...

@grazie daniela per essere passata e per aver lasciato il tuo commento

Chiara Marconi ha detto...

Stupende! Non ho parole!
Bellissima la bimba, bellissima la composizione, ottima post-produzione. Foto da poster!

Sabrina ha detto...

@chiara tu con me sei sempre troppo buona....diciamo che alice quel giorno ha collaborato parecchio!!per quanto riguarda il post-produzione gli elogi vanno a mio marito,io non so usare photoshop......

UIFPW08 ha detto...

Lo specchio parla chiaro, sei brava Sabrina... altro che.

Sabrina ha detto...

@grazie maurizio,sono in fase di esperimenti....le mie figlie mi odieranno!