domenica 24 marzo 2013

IL SORPASSO


15 commenti:

Sabina Sala ha detto...

ciao Sabrina, che piacere scoprirti, hai fatto delle foto stupende e poi Londra è la città che più amo in assoluto.
baci
sabina

❀~ Simo ♥~ ha detto...

..sempre di corsa? ciao

elisabetta (elli erre photography) ha detto...

Interessante scatto :)

Laura ha detto...

bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Unknown ha detto...

Sai che mi dà la sensazione di essere in auto? Ganzooo!
Ciao Lieta

Eli ha detto...

Ciao Sabrina questo scatto e' veramente particolare e mi affascina davvero tantissimo.
Sei sempre più brava. Buon inizio settimana

St Photograph, Art & Passion ha detto...

che trip!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

gds75 ha detto...

panning e mosso creativo... uno scatto molto meno facile di quel che si possa pensare.

Miky ha detto...

Mi piace ^_^
Anch'io scatto spesso in viaggio ;o)
Baci.
MIky

alp ha detto...

Me gusta mucho la imagen, un abrazo desde Murcia

UIFPW08 ha detto...

quasi un panning.. complimenti Sabri, Buona Pasqua a Voi tutti
Maurizio

Unknown ha detto...

Ciao, una grande sorpresa e la fotografia.
Saluti -.

Jesús M. ha detto...

Original imagen. Saludos.-

Sabrina ha detto...

GRAZIE PER AVER APPREZZATO! UNO SCATTO CHE MI HA DATO PARECCHIO FILO DA TORCERE E,SE DEVO DIRLA TUTTA,NON NE SONO TOTALMENTE SODDISFATTA......

Josep ha detto...

Un po 'pericoloso, non trovi?
Una mica perillós, no et sembla?