giovedì 2 febbraio 2012

GELO E NEVE




38 commenti:

Unknown ha detto...

Che l'ingresso più freddo, basta vedere le immagini viene un raffreddore ..
Foto molto buona.
saluti .-

黄清华 Wong Ching Wah ha detto...

Cool set of photography !

Ildefonso Robledo ha detto...

Espectaculares imagenes, amiga...

Uy, que frio...

Paco Sales ha detto...

Bellos detalles los que nos muestras y unos preciosos paisajes nevados, el frío nos esta invadiendo y proporcionando bellas imágenes. Un abrazo para ti Sabrina

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Bellissimi scatti e le candele straordinarie...peccato non poterle accendere *_*

Laura ha detto...

Sabri...il primo scatto avrei voluto farlo anch'io...ma...posizione non indicata..ahahahah. Fa niente. Sequenza spettacolare! Mettine ancora!

Rafa Santander ha detto...

Quien dijo frio, jeje, buenas fotos.
Un Saludo

Joop Zand ha detto...

Nice winter shots Sabrina.

Ciao, Joop

Buona giornata

Unknown ha detto...

brrrrrr :)

Io con me e me stessa ha detto...

Il ghiaccio e la neve non sta risparmiando nessuno in questi giorni!

Domani mi sa che esco anch'io per un tour fotografico innevato :)

Unknown ha detto...

Vedo che non sono la sola a vivere un Siberia...anche se da noi è iniziato prima...il buran e la neve hanno coperto mezza Italia...
bellissimi scattii
Mari

Sensaciones en Imagenes ha detto...

Una imágenes preciosas......pero que frío amiga.
Un abrazo.

Cristina Deboni ha detto...

Molto belle, avevo notato anch'io ieri le stalattiti che scendevano dalla mia auto...il freddo è tanto....Bellissime foto! Complimenti, ciao e buona giornata! Cri : )

Cinzia ha detto...

Niente neve da noi, ma tanto freddo e tanto ghiaccio...
Click stupendi...
Cinzia

Matteo Taffuri ha detto...

Bellissime!!!!

Unknown ha detto...

con que gusto se pasa frio para poder realizar estas bonitas fotos

Davide Marrollo - Segnifotografici ha detto...

Mamma mia oh ... speriamo che resista 'sto tempo... almeno impazzisco anche io!!!! Eeheheheheheheheheheh

Rui Pires - Olhar d'Ouro ha detto...

Ciao Sabrina,
foto meravigliose di neve e ghiaccio.
Amo il modo que tu fotografati!

Bacio!
Rui

GraficWorld ha detto...

Foto originali e fredde...brrrrrrr
Buon w.e. :)

Yanneck ha detto...

brrrrr
bela


kiss

Fer ha detto...

Que frio!!! Por aquí en España también estamos suriendo este frio polar, con -12 bajo cero. Lo único que no ha nevado. Excelente entrada, saludos...

Sérgio Pontes ha detto...

As fotos estão mesmo giras. Um abraço

Doug Hickok ha detto...

Burrrrr! What a fabulous series of wintery images :^)

Sabrina ha detto...

@grazie ragazzi!felice che abbiate apprezzato.ho la "fortuna" di dovermi alzare presto per accompagnare a scuola mia figlia ed è risaputo che è il momento migliore per fare foto.dovreste pero' vedere le altre mamme come mi guardano quando mi vedono scattare.....

cascarilleiro ha detto...

Buenas capturas,me gusta la última,excelente trabajo.

Saludos.

Angela ha detto...

cara sabrina, mi sa che l'ispirazione la devo prendere io da te!!! Sono tornata, ma non assiduamente come una volta :D

Al ha detto...

Beautiful snow and ice - I love winter!

Unknown ha detto...

Mi piacciono sempre tanto le foto "gelate". Ciao

Jesús Chueca Zalba ha detto...

Che freddo. Ho congelato Sabrina idee cn i primi due. Il resto di loro sono probabilmente auqneu lo stesso giorno e con lo stesso freddo, in quanto esse non sono la stessa. La neve è più caldo del ghiaccio.
Un abbraccio Sabrina. Shelter, per favore.

Anonimo ha detto...

Belli i ghiaccioloni!!
Fa un pò meno piacere fotografarli, ma uno per le foto sfida anche le temperature più basse!

Anonimo ha detto...

Sono preziose ... tutto!
Ero malato, E CHE NON STA ARRIVANDO ... Il freddo è terribile, ma siamo ben ...
Grazie per queste bellezze!
Baci!

Ignacio Santana ha detto...

Encantadoras tomas que ofrecen un acusado contraste con tu serie anterior...me gustan, sobre todo, viéndolas abrigadito y con una buena taza de chocolate, ja,jajaaaa!!!

Un gran abrazo, Sabrina!!! ;)

UIFPW08 ha detto...

Sabrina le foto sono belle come sempre.. tanto di cappello con la neve poi ancora piu belle..

Sabrina ha detto...

io vi ringrazio ancora tantissimo,siete troppo buoni con me!

Malgorzata Ingstad ha detto...

Lovely moments at your photos. Beautiful light!

Gigia&Gigio ha detto...

Brrrrrrrrrrr! Bellissime foto!
Miky

Espresso ha detto...

Winter in all Europe...crazy

Gaia ha detto...

Foto bellissime come tutte in tutto il blog!!!!la 4e quella che preferisco!!!!!complimentiiiiii!!!!!!!