venerdì 4 novembre 2011

ARACNOFOBIA






63 commenti:

Monica ha detto...

Oddio ma che bello il tuo blog e che belle foto!! Sei davvero bravissima!!! Complimenti! Se ti va, passa da me!! Sono alle prime armi, ma la passione è tanta..perciò spero di migliorare sempre di più ogni giorno!! Se ti piacciono i miei scatti, seguimi! Io sono già una tua follower!! un bacione. Mony

Anonimo ha detto...

Well, I don't like spiders all that much, but I have to admit that your photos are gorgeous!

Unknown ha detto...

devo dire che sono assolutamente impressionanti...ma decisamente ben fatte...
non posso dire che i sogggetti siano gradevoli ma ammiro il talento e il coraggio
baci
Mari

Yanneck ha detto...

BRAVO!!!!

Paco Sales ha detto...

Unos macros preciosos Sabrina, no me gustan demasiado las arañas pero te han quedado geniales la primer ves sus ojos miraándotea la perfección. Que tengas un buen fin de semana amiga Sabrina

Laura ha detto...

Nooooooo, ahahah fantastica Sabri! le prime due fanno paura sul serio, grandiosa come sempre! Ma io metto l'Alice e tu mi metti i ragni?! Comunque presto metterò la serie Alice bucolica...ammorbo tutti, troppo bella lei :)

Sensaciones en Imagenes ha detto...

Unas macros increíbles pero unos bichos muy feos.
Un abrazo.

FedericoFoto ha detto...

Ammazza che senso!
Stupenda la seconda per il dettaglio, l'ultima è fantastica per la sensazione che mi lascia ...sembra che sei riuscita a fargli una foto mentre loro ti rincorrono!
Se non sono troppo invadente, posso chiederti dove si trovano queste "bellezze"? Si tratta di qualche parco?

Ciao
Federico

Joop Zand ha detto...

Very good macro shots Sabrina...complimenti.

Ciao, Joop

Buon giornata

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Le tue foto sono sempre molto belle ma le prime due mi mettono un po di ansia.....accipicchia che occhi penetranti!

Unknown ha detto...

ghhhhh queste foto sono bellisme ma mi mettono un'ansia!!!!!

passa da noi se ti va, c'è un giveaway molto autunnale e francese;)!
http://lensanythingelse.blogspot.com/

seva ha detto...

Solo una definicion; IM...PRESIONANTE
Me pasa como a Paco, las arañas me dan un poquito de yu-yu pero los macros son magnificos, un abrazo desde Reinosa Sabrina.

ila ha detto...

Ma dove li hai scovati tutti questi ragni??? E' un insetto che non mi piace moltissimo, soprattutto se peloso e scuro...ma siccome dicono che portino guadagno, bado bene a non ucciderne mai neanche uno...non si sa mai che prima o poi venga premiata!!!
Bellissime foto...molto in tema con la festa di Hallowen appena passata!
Ciao e buon fine settimana

Gigia&Gigio ha detto...

Oh mamma io soffro di aracnofobia ma queste foto sono meravigliose!
Anch'io come Federico vorrei sapere dove si trovano queste meravigliose creature, ma solo per starci il più lontano possibileeeeeeeeeeeeeee 0__0

Sabrina ha detto...

@eilà amici! diciamo che i ragni non sono i miei animali preferiti però dai.....qualche scatto a volte se lo meritano! allora,quello " vero" delle prime due foto l'ho scovato l'altro giorno sulla mia cassetta della posta,mentre le le altre le ho scattate a gardaland,vi assicuro che se ci andate nel periodo di halloween ne fate una scorpacciata,ce ne sono dappertutto!!!!!ah,dimenticavo,io non soffro di aracnofobia,mi fanno piu' impressione i serpenti!!!!

Cinzia ha detto...

Accidenti! Le prime due mi incutono paura, ma gli scatto son comunque bellissimi!
Cinzia

Jesús Chueca Zalba ha detto...

No son de mis animales preferidos, pero tampoco me disgustan del todo, eh ? Que conste en acta. Y desde luego si todos las viéramos a través de imágenes como la de tu primer fotografía .... no me digáis que no es bonita !!!
Un abrazo y buen finde.

Conozco a tu vecina ... jajaja

Unknown ha detto...

pues no se te nota la fobia,pareces mas bien amante de las arañas...jj
salud sabrina

stella ha detto...

Oo dio.....primi due veri....?ok, la prima volta che vedo loro occhi... belli 8:)

Le foto molto molto interesante.Brava!

Unknown ha detto...

WOw!!!! muy buena la serie!!!

un saludo!!

Barbara Franceschini ha detto...

oh mamma!!! foto stupende!!!
complimenti!!!

My photoblog: http://www.photographyforpassion.blogspot.com/

Unknown ha detto...

non potevi scegliere titolo più azzeccato! ahahaha aiutoooooo!!! i ragni non mi sono molto simpatici.... devo dire che al primo scatto ho quasi chiuso gli occhi! ahahaha :P

Blitz ha detto...

I do not like spiders, but I must say that you have done a great job taking these photos. I specially like nr. 4. Wow! What a great shot!

Laura - DecoranticArt ha detto...

bellissime macro Sabrina, complimenti!

buon week end :)

Unknown ha detto...

Fine dell'entrata, che ci permette di affrontare con grande dettaglio la privacy di questi octopods. Buenos approcci.
Saluti e Buon fine settimana .-

kaipiroska ha detto...

with shots like these we almost start liking spiders.

Al ha detto...

He looks almost friendly - great shots!

Sérgio Pontes ha detto...

Creepy =(

黄清华 Wong Ching Wah ha detto...

Wow, some really good close-ups !

Ildefonso Robledo ha detto...

Prodigiosas imagenes, amiga... Todo un espectaculo

GraficWorld ha detto...

Scatti bellissimi..Complimenti!!!
Gio'
http://remenberphoto.blogspot.com/

Gianna ha detto...

Mamma mia, che occhi...e questo dimostra che le foto sono eccellenti.

Esteve Gallardo ha detto...

INQUIETANTE POST
SALUDOS Y QUE NO SE TE ESCAPEN!!!!!

Anonimo ha detto...

UAUUUUUUUUUUUUU...
SABRINA!!!!
ESTO ES GENIAL!
ME PICA TODO!!!
;)

La sonrisa de Hiperion ha detto...

Con el miedo que me han dado a mi siempre estos bichos.

Saludos y un abrazo.

;) ha detto...

Davvero, con te, questi "mostri" sono belli ;)

Kippy_la_Rue ha detto...

stupende foto :)

contemod ha detto...

Bellissimi scatti.................veramente belli. Hai pensato di fare dei concorsi?

Unknown ha detto...

Bravissima anche se io non riuscirei mai...in primis perche' non sono cosi' brava e poi perche' scappo prima a gambe levate!!!!

Asta ha detto...

How nice to see my good friends spiders here, i love them! You should see my photos too, go and take a look...if you don´t have arachnophobia.
:D

Doug Hickok ha detto...

Oh my goodness, spiders everywhere :^) Cool series of creepy crawly images!

Anonimo ha detto...

Uhhh che paura!! Però sono delle macro strepitose!! I miei super complimenti! :)

Fer ha detto...

Excelente macro, un gran acercamiento se le ven todos los detalles a la arañita una maravilla, saludos...

Vincenzo Smriglio ha detto...

Sabrina, che dire, sei una professionita, tecnica e qualitá assolutamente degne dei più grandi. Accetta questo commento da un semplice appassionato.

DIANA. BRUNA ha detto...

Splendide macro!!!! Complimenti per la tua bravura.
Buonanotte
Bruna

UIFPW08 ha detto...

Meravogliose...
Sabrina i miei complimenti

la stanza in fondo agli occhi ha detto...

O mamma che impressione!!!! Le foto sono belle ma i soggetti... brrrrrrr!!!!!!! Che impressione i ragni delle prime due!

Paco ha detto...

De verdad que dan panico...

saludos

Sabrina ha detto...

@ma povere bestiole....a quanto vedo non piacciono proprio a nessuno....per quanto riguarda i concorsi fotografici non mi sento all'altezza,vorrei,mi piacerebbe,ma....bo,non so,sono solo una dilettante con una grande passione!

Anonimo ha detto...

WOW, excellent idea and execution!

Xurde Radío ha detto...

Fantásticas fotos, son realmente escalofriantes.
Un abrazo

Alice ha detto...

So ein wundervoller Blog :))) liebe Sabrina, ich komme wieder :*
Liebe Grüße
alice

Elena ha detto...

Fantasticas tomas Sabrina, enhorabuena son impresionantes.
Un beso.

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Buongiorno Sabrina, tutto bene? sei forse alla ricerca di qualche altro ragnetto da immortalare....
Un saluto e buona giornata

gds75 ha detto...

io sono veramente aracnofobico.. .questi scatti non li avrei mai potuti fare!!!

Rui Pires - Olhar d'Ouro ha detto...

Fantástica foto Sabrina.

5*****

Bacio

Sabrina ha detto...

@di nuovo mille grazie a tutti,alla prossima ragazzi e....vi prometto: per un po' basta ragnetti......

ISOLE-GRECHE.com ha detto...

Foto davvero impressionanti... fanno rabbrividire... ma sono splendide!

(((CINEMAeVIAGGI)))

BrandNewStudio ha detto...

AnotherFineWork

Catarina ha detto...

Aggggggggg...pero que buena serie...fantasticas

German Banchio ha detto...

Guau! estuviste muy valiente acercándote a las arañas... Muy logradas las macros... ;)

CR ha detto...

Sensacionais fotos, Sabrina!
Bacio.

Costin ha detto...

I like first picture. Great macro. Greetings from Romania.