mercoledì 16 marzo 2011

CIO' CHE HO VISTO STAMATTINA PORTANDO A SCUOLA LA MIA BAMBINA







8 commenti:

UIFPW08 ha detto...

Sabri sapevo che eri brava in fotografia, nella ricerca fotografica dei particolari nella scelta delle inquadrature, nella ricerca dei soggetti, ma qui siamo oltre.

Laura ha detto...

@ Sabri a volte il nostro paese ha certi punti veramente particolari e tu hai avuto occhio nel coglierli...brava!

Sabrina ha detto...

@maurizio ti garantisco che la mia è solo passione e magari a volte un po di fortuna nel trovarmi nel posto giusto al momento giusto ovviamente la mia CANON è sempre con me!
@laura hai visto?proprio dietro casa nostra!

Emanuele Secco ha detto...

La seconda è la mia preferita, sembra di trovarsi in uno di quei romanzi gotici inglesi, a tu per tu con la nebbia britannica :-)
Bel lavoro!

E.

Sabrina ha detto...

@emanuele sai che anch'io ho avuto la stessa impressione? anche a me piace la seconda!

Cristina Deboni ha detto...

Che delicate....sembra di essere in pieno inverno...speriamo la primavera, vera, arrivi presto! Brava! Ciao Cri : )

Sabrina ha detto...

@infatti cri, sembra di essere in pieno inverno ma noi siamo un pò stanchi di questo interminabile inverno!

ioan moldovan ha detto...

Prima fotografie din serie este o compozitie superba. Felicitari!